Intensa l’attività della Polizia Municipale in questi primi giorni della settimana

 

 

         Intensa l’attività della  Polizia Municipale in questi primi giorni della settimana, dopo l’aggressione di sabato scorso.

         L’impegno. oltre al normale svolgimento dell’attività ordinaria, è  proseguito su tutti i fronti.

         Martedì 6 luglio è stato arrestato un uomo di origine marocchina per furti in spiaggia, il quale è stato processato per direttissima il giorno dopo e condannato a sei mesi di carcere.

         E’ proseguita anche l’attività antiabusivismo con cinque sequestri amministrativi, 1 sequestro penale e alcuni rinvenimenti di merce varia.

         Nel corso dell’attività di controllo sulla spiaggia è stato rinvenuto uno zaino contenente circa 9 grammi di hascish  e sono in corso indagini insieme al commissariato estivo di P.S. di Pinarella.

         Mercoledì 7 luglio, durante il normale servizio di pattuglia, il personale della P.M. ha ricevuto segnalazioni di tentativo di truffa da parte di alcuni individui che si  spacciavano per pubblici ufficiali. Inseguiti dagli agenti della P.M., i soggetti in questione si sono dati alla fuga in auto, poi a piedi; l’auto è stata recuperata e sono in corso le indagini unitamente ai Carabinieri di Cervia-Milano

Marittima.

Nella serata di giovedì 8 luglio la P.M. ha effettuato un servizio congiunto con il Commissariato estivo di P.S. di Pinarella, che ha visto coinvolti 10 operatori dei due Comandi,  a contrasto dell'ambulantato abusivo nei centri abitati. Sono stati controllati il centro di Milano Marittima, il centro di Cervia ed il Borgo Marina  dalle ore 20,00 alle ore 23,30. E’ stata rinvenuta merce varia, abbandonata dagli abusivi in fuga, con cui sono stati riempiti 11 scatoloni e circa 200 rose.

 

A seguito di indagini che si stavano svolgendo da alcuni giorni, la Polizia Municipale questa mattina  nella zona di Milano Marittima, ha  individuato un’autovettura che trasportava  merce contraffatta guidata da un cittadino extracomunitario. L’auto e la merce sono state poste sotto sequestro e l’uomo è indagato per detenzione e ricettazione di articoli di merce contraffatta.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...