Iniziativa promozionale a Pinzolo- Madonna di Campiglio. Bilancio positivo

 

Si chiude con un bilancio positivo il week end promozionale a Madonna di Campiglio nonostante una forte nevicata abbia impedito lo svolgimento, sabato pomeriggio, del previsto dj set nella centralissima Piazza Sissi.

Oltre 1000 piadine sono state somministrate dagli entusiasti artigiani  cervesi che per un week end hanno portato il calore del nostro mare fra le gelide dolomiti del Brenta.

 

Curiosità e forte interesse per le offerte presentate dagli albergatori ed in particolare per l’iniziativa “Amici di Campiglio”, che prevede interessanti sconti a Cervia per i  turisti che nella stagione invernale abbiano soggiornato nel Comune di Pinzolo - Campiglio.

 

Visto il successo, la collaborazione fra Cervia e Madonna di Campiglio proseguirà in modo strutturato. Così hanno concordato gli assessori De Pascale e Coffari e l’assessore Anita Binelli del Comune di Pinzolo – Madonna di Campiglio  che hanno sottolineato le affinità fra le due località che eccellono sotto il profilo dei servizi e dell’attenzione all’ospitalità.

 

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla perfetta sinergia fra il Comune, le associazioni di categoria, Cervia Turismo ed un motivato gruppo di volontari, piadinari e albergatori, che per due giorni hanno contrastato il freddo pungente con il tipico calore di Romagna.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...