Indicazioni per i soccorsi e gli aiuti alle popolazioni dell'Abruzzo colpite dal terremoto

La Prefettura di Ravenna ha comunicato le indicazioni sulle modalità di invio degli aiuti alle popolazioni de L'Aquila e dell'Abruzzo colpite dal terremoto, al fine di agevolare le operazioni di soccorso.

Tutte le offerte di sostegno ed aiuto alla popolazione colpita dalla calamità devono essere preannunciate con una comunicazione scritta alla Prefettura di Ravenna (numero telefonico 0544/294111 e fax 0544/294666) con l'indicazione quantitativa del materiale che si intende inviare, nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.

Eventuali ulteriori notizie riferite ad attività di volontariato potranno essere richieste al coordinamento delle Associazioni di Protezione Civile di Ravenna (telefono 0544/258572) ed all'Azienda USL (tel. 0544/285111).

Per le offerte in denaro, si potrà aderire alle specifiche raccolte di fondi attivate sul territorio a diversi livelli, secondo le indicazioni fornite dai mezzi di informazione.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...