Incidente in via Milazzo: chiusa al traffico la via per qualche ora

 

 

Questa mattina per qualche ora la via Milazzo a Cervia è stata chiusa al traffico a causa di un incidente che ha coinvolto un autobus di linea e un’Opel Corsa.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e dai primi rilevamenti la dinamica dell’incidente risulta essere la seguente:

l’Opel corsa, con alla guida una donna cervese settantenne, proveniente da via Mercurio, si è immessa sulla carreggiata principale in direzione via Caduti. Su viale Milazzo stava sopraggiungendo l’autobus di linea che dal Lungomare si dirigeva verso via Caduti. A nulla sono valsi i tentativi dell’autista dell’autobus di evitare l’auto, che è stata presa a una fiancata finendo contro una cancellata.

Sull’auto viaggiava anche un bimbo di quasi tre anni che, assicurato al seggiolino con la cintura di sicurezza, non ha presentato ferite. Sull’autobus in quel momento non erano presenti passeggeri.

Le due donne conducenti sembrano aver riportato feriti lievi nell’impatto.

La via Milazzo è rimasta chiusa il tempo necessario per effettuare i rilevamenti da parte della Polizia Municipale e già verso mezzogiorno la circolazione era ripresa regolarmente.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...