Inaugurazione del primo percorso sperimentale ippoturistico

Domani a Milano Marittima
inaugurazione del primo percorso sperimentale ippoturistico


Si inaugura domani, domenica 22 aprile, alle ore 10, il primo percorso sperimentale ippotuturistico. L'appuntamento è alla Diciannovesima Traversa di Milano Marittima, lato pineta.
Il percorso, realizzato in misto stabilizzato di cava, è lungo 1.210 metri e largo 2,5 metri. Inizia in corrispondenza dell'accesso alla pineta nella Quarta Traversa e, fiancheggiando il fosso di scolo pinetale, termina nell'accesso della Diciannovesima Traversa. Altri due accessi sono presenti nella Settima e nella Quattordicesima Traversa. Tutti gli accessi sono segnalati da apposita cartellonistica di accesso consentito ai cavalli.
Il percorso è stato realizzato in conformità a quanto stabilito dall'art. 2 del Regolamento d'uso della Pineta di Cervia, che individua la fascia frangifuoco di Milano Marittima quale area destinata alla sua realizzazione.
La cerimonia di domani mattina è organizzata in collaborazione con l'Associazione Nazionale Giacche Verdi o.n.l.u.s. G.O.L. Terre di Savio - Cervia.

L'Ufficio stampa


Cervia, 21 aprile 2007

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...