Inaugurato il Presidio temporaneo della Polizia di Stato a Pinarella di Cervia

Inaugurato il Presidio temporaneo della Polizia di Stato a Pinarella di Cervia

E’ stato aperto ufficialmente il Presidio temporaneo della Polizia di Stato a Pinarella di Cervia, alla presenza del Prefetto di Ravenna, del Questore di Ravenna, del Sindaco di Cervia e delle autorità civili e militari.

L’Ufficio, sito in Pinarella di Cervia in via Tritone 13/A, resterà aperto sino al 28 agosto prossimo per le esigenze di controllo del territorio di ordine e sicurezza pubblica connesse alla stagione estiva.

I poliziotti impiegati in queste attvità saranno affiancati da 17 colleghi in servizio in altre sedi, aggregati a Ravenna.

Sono particolarmente grato al Prefetto Castrese De Rosa e al Questore Lucio Pennella - ha dichiarato il Sindaco di Cervia Massimo Medri - per avere predisposto una serie di servizi straordinari di controllo per il nostro territorio in considerazione dell'importante flusso di turisti lungo la costa. Quest’anno addirittura il Posto di Polizia a Pinarella è stato attivato una settimana prima rispetto all’anno scorso, allungando così il periodo di apertura”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...