Inaugurata ieri nell’antica Pescheria la mostra mercato dei prodotti tipici del Nord Sardegna, che rimarrà aperta fino al 29 agosto.

 

 

            E’stata inaugurata ieri pomeriggio, alla presenza del Sindaco Roberto Zoffoli, dell’Assessore Gianni Grandu, del Delegato al Verde Pubblico Riccardo Todoli, del Vice Presidente della Camera di Commercio di Ravenna Natalino Gigante e del Responsabile per le Attività Promozionali della Camera Commercio di Sassari Francesco Fringuello, la mostra mercato dei prodotti tipici del Nord Sardegna, che  si presenta al pubblico di Cervia dopo il grande successo riscossolo scorso anno.

        

         La mostra, promossa dalla Camera di Commercio di Sassari, rimarrà aperta fino a domenica 29 agosto, nello splendido spazio dell’Antica Pescheria in Piazza Pisacane, con un’esposizione mercato di prodotti agroalimentari del Nord Sardegna di altissima qualità.

 

         La Camera di Commercio di Sassari e l’Azienda  Flora & Pietre di Olmedo (SS) hanno realizzato il suggestivo giardino sardo nel Parco di Viale Forlì a Milano Marittima, in occasione della manifestazione “Cervia Città Giardino 2010”, riportando fedelmente il paesaggio mediterraneo con i suoi colori, i suoi profumi e il magico ambiente naturale.

 

         Nell’Antica Pescheria  è possibile acquistare i prodotti enogastronomici delle ditte: Acqua Smeraldina - Tempio Pausania;  Cantina sociale del Vermentino – Monti; Azienda Agricola Baingio  & Leonardo Delogu S.S. – Ittiri; Azienda Apistica Maios di Nurra Pinuccia – Bono; Salumificio Artigianale Pilu - Bottidda; Latteria Sociale Sa Costera - Anela; Gavina Delogu dolci tipici - Ittiri; Panificio Goceano di  Saba Gianna - Bono; Flora & Pietre piante - Olmedo.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...