Inaugura domani la mostra "Per favore mi dia due etti di poesia" per raccogliere fondi a favore del popolo Saharawi
Alla presenza dell'Assessore alla Pace Mariano Dellachiesa, inaugura domani, sabato 6 dicembre alle ore 17, ai Magazzini del Sale Sala Rubicone, la mostra di poesia sul tema della pace dal titolo "Per favore mi dia due etti di poesia", organizzata da "Cara pace, di scrivo" in collaborazione con l'Ufficio pace del Comune di Cervia.
Le poesie scritte su carta, teli, stoffe di vario tipo e il catalogo della mostra saranno in vendita presso la mostra stessa che resterà aperta, a ingresso libero, nei weekend e giorni festivi fino al 24 dicembre e ogni giorno per tutto il periodo delle festività.
I fondi raccolti dalla vendita saranno interamente devoluti, in collaborazione con il comune di Ravenna, alla costruzione di un centro di tutela e prevenzione sanitaria per le madri e i bambini dei villaggi del popolo Saharawi, del Sahara Occidentale.
La mostra rimarrà aperta fino all'8 gennaio seguendo il seguente orario:
sabato, domenica e festivi fino al 24 dicembre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; il giovedì dalle 10 alle 12.30. Dal 25 dicembre rimarrà aperta tutti i giorni.
Per info: Domenico Monti 347/9853201.