In Municipio i Lions C.consegnano fondi all' Ass.Piccolo Mondo

In Municipio i Lions Club Cervia ad Novas
consegnano fondi all'Associazione Piccolo Mondo

Questa mattina in Municipio, alla presenza del Sindaco Roberto Zoffoli e dell'Assessore al Volontariato Alberto Donati, i Lions Club Cervia ad Novas hanno consegnato all'Associazione di volontariato Piccolo Mondo mille euro raccolti in occasione dello spettacolo de La Tredicesima Compagnia "Cats", con la regia e coreografia di Carla Rizzu, che si è svolto nel Teatro di Cesenatico ed è stato organizzato a scopo di beneficenza con artisti che si sono esibiti gratuitamente.
Per il Lions Club questa mattina era presente il presidente Giorgio Testi, che ha consegnato l'assegno a Raffaella Candoli, presidente di Piccolo Mondo.
I fondi copriranno le spese di viaggio sostenute per far arrivare in Italia Menada, bambina albanese che nel nostro Paese è stata operata all'anca, grazie all'interessamento di Piccolo Mondo e al contributo della Regione Emilia Romagna. Menada questa mattina era presente alla cerimonia con la famiglia.
"Con grande piacere - ha detto il Sindaco Roberto Zoffoli - partecipo a questa cerimonia, che testimonia la forte sensibilità dei cervesi per la solidarietà e che merita il sostegno anche dell'Amministrazione comunale".


L'Ufficio stampa


Cervia, 28 novembre 2006

.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...