“In bicicletta con Gazzetta”:un successo di partecipanti per la prima caccia al tesoro di Milano Marittima.

 

 

La Gazzetta dello Sport e il Comune di Cervia firmano la prima caccia al tesoro in bicicletta organizzata per i cittadini e i turisti di Milano Marittima.

 

Il 27 agosto scorso infatti, ben 80 partecipanti sono partiti dal temporary shop Gazzetta dello Sport in p.za Gramsci per sfidarsi a suon di “pedalate e sport”.

 

Tredici le tappe del percorso che saggiavano le conoscenze sportive del folto gruppo di partecipanti: ogni tappa infatti, prevedeva la presenza di un totem Gazzetta in cui era indicata una domanda a tema sportivo, a cui i partecipanti dovevano rispondere nel più breve tempo possibile, per poi raggiungere a gran velocità la postazione seguente.

 

Calcio, tennis, pugilato, pallavolo sono solo alcuni degli sport principe della competizione che ha infiammato gli animi dei partecipanti, trasformando una semplice caccia al tesoro in un momento di vera conoscenza.

 

Da un lato quindi la splendida cornice della città di Milano Marittima, dall’altra curiosità e informazioni sportive che hanno reso l’intera giornata davvero stimolante e coinvolgente.

 

A conclusione della giornata di divertimento, tutti i partecipanti sono stati ospitati al Fantini Club per un aperitivo tutto “rosa”, coronando così anche la ventennale collaborazione tra uno dei lidi più rinomatiti della costiera e il quotidiano sportivo per eccellenza. In omaggio meravigliosi gadget firmati la Gazzetta dello Sport e il prezioso sacchettino contenente il sale di Cervia, offerto dall’amministrazione comunale.

 

A coronare la soddisfazione dei partecipanti, Gazzetta dello Sport ha messo in palio fantastici premi tra cui una una fixed bike fausto coppi.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...