Il vincitore del bando dell'ex pescheria Muschin è il cervese Rosetti Simone gestore della Cà de Bè di Bertinoro

 

I criteri erano incentrati alla polifunzionalità garantita da una attività principale ed altre attività complementari volte a caratterizzare l'offerta nel contesto del centro storico e della piazzetta; la capacità di attrarre target differenziati di clienti, integrazione tra identità ed innovazione, interazione tra spazio interno ed espositivo, progetti sinergici con le altre realtà del centro commerciale naturale, progettazione culturale, solidità e sostenibilità economica dell'offerta.

Sulla base di questi criteri per un massimo di 70 punti su 100, ne sono stati attribuiti 55 a Simone Rosetti, di Cervia gestore della Cà de Bè di Bertinoro, 40 a Gabriella Magnani del bagno e negozio Mi.Ma. e 32 a Nicola Silvagni socio della boutique Space di Milano Marittima; non ha raggiunto la soglia di punteggio minimo la signora Naquel Quelera.

All'apertura delle buste l'offerta economica più alta è stata quella di Rosetti con il 20% di rialzo sulla base d'asta dei canoni annui percependo di conseguenza 30 punti su 30.

Dunque il vincitore del bando è risultato essere il cervese Sig. Rosetti Simone gestore della Cà de Bè di Bertinoro.

L'amministrazione e la commissione hanno poi ringraziato tutti i partecipanti, in quanto le offerte erano davvero tutte e tre di spessore e di qualità, avendo alla base sicuramente una valida idea progettuale; il vincitore si è dimostrato quello che ha sviluppato maggiormente la propria idea rispondendo a tutti i criteri di selezione del progetto.

 

"Siamo molto soddisfatti del bando e della partecipazione di importanti e validi imprenditori - commenta l'Assessore Luca Coffari - ora non ci resta che far i complimenti al vincitore e gli auguri di un buon lavoro. Le idee si sono dimostrate tutte e tre molto valide, per cui invitiamo gli altri partecipanti a non abbandonare l'idea di investire nel centro storico, sia in locali privati ma anche presso spazi pubblici che in futuro l'amministrazione metterà in gioco, a tal fine stiamo lavorando anche alla pescheria comunale."

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...