Il Sindaco Zoffoli ha incontrato il nuovo comandante della Base Logistico-Addestrativa dell’esercito

 

 

 

Si è svolto sabato 17 luglio in Municipio l’incontro tra il Sindaco Roberto Zoffoli e il neo Comandante della Base Logistico-Addestrativa dell’Esercito Tenente Colonnello Davide Fanelli (nella foto allegata al presente comunicato).

Il Ten. Col. FANELLI, già Comandante del Reparto Comando Supporti Tattici della Brigata “Garibaldi”, dopo aver ricoperto incarichi di prestigio e responsabilità presso il 2° Comando Forze di Difesa di San Giorgio a Cremano (NA), dal 1° luglio 2010 ha assunto l’incarico di Comandante della Base Logistico-Addestrativa di Milano Marittima.

La Base Logistica offre la possibilità agli appartenenti della Forza Armata, e in particolare al personale impiegato nei vari Teatri Operativi, di trascorrere con le proprie famiglie un congruo periodo di riposo/vacanza e sono oltre 30.000 le persone che ogni anno scelgono Milano Marittima per l’accoglienza e i servizi che la rinomata località romagnola assicura ad adulti e bambini, in un clima di forte cordialità, disponibilità e cura verso i vacanzieri.

Proprio a suggello dello stretto legame pluriennale tra la città di Cervia-Milano Marittima e la Base Logistico-Addestrativa, il Sindaco Zoffoli e il Comandante Ten. Col. FANELLI si sono incontrati per un primo ufficiale saluto, precursore di una futura solidale fattiva collaborazione.

Significative le parole del Ten. Col. FANELLI rivolte al Sindaco a sottolineare quanto sia “importante il sostegno e la vicinanza delle Istituzioni comunali e private per garantire il benessere e la tranquillità del personale dell’Esercito e dei loro familiari ospiti della Base Logistico-Addestrativa che scelgono Milano Marittima alla ricerca di un piacevole e sereno periodo di vacanza”.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...