Il Sindaco saluta il maggiore dei Carabinieri Fabio Bonucchi.

Il Sindaco Roberto Zoffoli a nome della città
saluta il maggiore dei Carabinieri Fabio Bonucchi

Questa mattina, il Sindaco Roberto Zoffoli ha ricevuto, nella sala del Consiglio comunale, il maggiore Fabio Bonucchi, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cervia-Milano Marittima, che da lunedì prossimo ricoprirà il nuovo incarico di Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna.
Il Sindaco Zoffoli, alla presenza del vicesindaco Gabriele Armuzzi e degli Assessori Mariano Dellachiesa, Alberto Donati e Roberto Amaducci, ha consegnato un riconoscimento al maggiore Bonucchi e lo ha ringraziato a nome di tutta la città per la collaborazione che nei sei anni che lo hanno visto al comando della Compagnia cittadina ha permesso di realizzare importanti iniziative.
"A nome della città intera - ha detto il Sindaco - rivolgo al maggiore un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni a Cervia e per la collaborazione preziosa, che ha visto sempre disponibili e impegnati i carabinieri del Comando cervese. Il maggiore ci lascia ma la nostra fortuna è quella di poterlo avere sempre vicino, in servizio nel capoluogo".
Da parte sua, il maggiore Bonucchi ha ringraziato l'Amministrazione comunale e ha posto l'accento sull'amicizia instaurata con le istituzioni e con la comunità.
"In genere - ha detto il maggiore - io mi radico e mi appassiono al territorio. A Cervia questo è stato più facile. Innamorarsi di Cervia non costa fatica, grazie anche alla cordialità e all'ospitalità dei suoi cittadini. Va inoltre sottolineato che questa è una realtà dove l'ambiente è socialmente sano, sereno, dove chiunque può girare tranquillamente a tutte le ore del giorno e della notte senza incorrere in pericoli. Un ringraziamento anche alla Polizia Municipale con la quale abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione importante".

L'Ufficio stampa

Cervia, 7 ottobre 2005

Si allega a presente comunicato una foto del Sindaco Roberto Zoffoli e del maggiore Fabio Bonucchi nella sala del Consiglio comunale.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...