Il Sindaco saluta il colonnello Flavio Danielis

Il Sindaco Roberto Zoffoli a nome della città saluta il colonnello Flavio Danielis
e accoglie il nuovo comandante del Quinto Stormo Roberto Di Marco

Questa mattina, il Sindaco Roberto Zoffoli ha ricevuto, in Municipio, il comandante del Quinto Stormo caccia intercettori di Cervia, colonnello Flavio Danielis, che dal 26 settembre ricoprirà un nuovo incarico nell’Aeronautica militare.

Subentra a lui alla guida della base di Pisignano il colonnello Roberto Di Marco, che questa mattina ha ricevuto gli auguri del Sindaco.

Il Sindaco Zoffoli ha consegnato un riconoscimento al colonnello Danielis e lo ha ringraziato a nome di tutta la città per la collaborazione che in questi due anni ha permesso di realizzare importanti iniziative. «Noi e voi - ha detto il Sindaco - ci dobbiamo occupare della Cosa Pubblica e farlo con la coesione, l’affiatamento e l’amicizia che si è instaurata negli ultimi anni ci ha permesso di svolgere il compito in modo eccellente, grazie anche alla vostra collaborazione a importanti iniziative della comunità cervese, di cui il Quinto Stormo fa parte».







L’Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...