Il Sindaco Roberto Zoffoli ha presentato il nuovo assetto di Giunta con la nomina di Michela Bianchi

 

Le difficoltà sempre crescenti in cui versa il mondo della scuola a causa dei pesantissimi tagli attuati dalla politica del governo di Centrodestra, così come la necessità di essere sempre più vicini e incisivi nei confronti dei giovani e delle nuove generazioni, mi hanno indotto a nominare in pochi giorni un nuovo assessore per gestire le strategiche deleghe che sono state in mano a Marco Zatti per 5 anni.

Oggi entra nella squadra di Governo di Cervia Michela Bianchi, alla quale  vengono affidate le deleghe ad affari generali, servizi educativi e scolastici, immigrazione, politiche per l'integrazione, formazione interculturale, affari legali, politiche giovanili.

Ritengo doveroso un ringraziamento da parte mia personale e dell'intera Giunta a Marco Zatti, che in questi anni ha lavorato con passione, impegno e  grande generosità a favore della comunità e della città, anteponendo sempre l'interesse dei cittadini ad ogni altra logica. Inoltre Marco ha saputo interpretare in ogni occasione lo spirito di squadra e per tutti noi è stato e rimane un grande amico.

Sono certo che Michela saprà ricoprire l'incarico con capacità e con l'entusiasmo che ha fatto propendere la scelta sulla sua persona. Come ho dichiarato nell'occasione della nomina di Luca Coffari, ritengo doveroso da parte degli amministratori valorizzare e investire su giovani capaci e motivati che hanno voglia di impegnarsi per mettersi al servizio della comunità cervese”.

 

CHI E’ MICHELA BIANCHI

  

Michela Bianchi, dell’Italia dei Valori, da gennaio 2011 è la responsabile delle pubblicazioni del sito internet di IDV Ravenna, nell'ambito del progetto web del coordinamento provinciale dell'Italia dei Valori. Candidata per IDV alle elezioni provinciali e comunali 2011, è membro del coordinamento giovani dell'Italia dei Valori della Provincia di Ravenna.

Nata a Ravenna e residente a Savio di Ravenna, ha 22 anni ed è Dottoressa in Filosofia, laureata all’Università degli Studi di Ferrara.

Attualmente lavora presso Adecco Italia, Agenzia per il lavoro come addetta al front office e con l’incarico di ricercare e selezionare i candidati al fine di coprire gli ordini aperti dalle aziende clienti. Negli anni degli studi universitari ha anche fatto esperienza in ambito turistico, lavorando in albergo come addetta alla reception e accoglienza clienti, oltre che con mansioni nella gestione della contabilità. A Ravenna ha anche frequentato corsi di giornalismo.

Michela Bianchi assume le deleghe ad affari generali, servizi educativi e scolastici, immigrazione, politiche per l’integrazione, formazione interculturale, affari legali, politiche giovanili.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...