Il Sindaco Roberto Zoffoli ha presentato il nuovo assessore Luca Coffari e il nuovo assetto di Giunta

 

Il periodo di crisi che stiamo attraversando e la necessità di essere sempre più vicini alle imprese ci impongono un’attenzione particolare al settore dell’economia e delle aziende. Per questo da domani entrerà nella squadra di Governo Luca Coffari, al quale vengono affidate le deleghe di sviluppo economico, produttivo e occupazionale, saline, trasporti, pace e cooperazione internazionale.

Due sono i motivi che hanno fatto ricadere la scelta su Luca Coffari. Per prima cosa, ritengo doveroso da parte degli amministratori valorizzare e investire su giovani capaci e motivati che hanno voglia di impegnarsi per mettersi al servizio della comunità cervese. Inoltre ho la consapevolezza che Coffari saprà ricoprire anche questo incarico con entusiasmo e capacità.

Nel nuovo assestamento, inoltre, all’assessore Gianni Grandu viene affidata la delega (che ad interim era in capo a me) a politiche e sicurezza del lavoro”.

 

 

 

Si riporta di seguito la nuova composizione di giunta (i nomi degli assessori sono in ordine di anzianità anagrafica) con la ripartizione delle deleghe.

Roberto Zoffoli      Sindaco     relazioni internazionali, comunicazione, concertazione, organizzazione generale, porto, innovazione tecnologica e informatica, semplificazione amministrativa, identità a tradizioni, Cervia città dei bambini, edilizia privata.

 

Roberto Amaducci     Vicesindaco   bilancio e programmazione finanziaria, società partecipate, gestione e valorizzazione del patrimonio, attuazione del programma e controllo di gestione.


Gianni Grandu   Assessore    lavori pubblici e manutenzione urbana, arredo e decoro della città, viabilità, protezione civile, politiche della legalità, della sicurezza urbana e stradale, politiche e sicurezza del lavoro, polizia municipale, decentramento amministrativo e partecipazione.

Marco Zatti  Assessore affari generali, servizi educativi e scolastici, immigrazione, politiche per l’integrazione, formazione interculturale, affari legali, politiche giovanili.

 

Nevio Salimbeni Assessore politiche di promozione ambientale, sistemi di qualità e certificazione ambientale, politiche energetiche e di salvaguardia del clima, politiche comunitarie e coordinamento finanziamenti e programmi Unione europea, politiche turistiche e marketing territoriale, coordinamento immagine ed eventi, demanio marittimo.

 

Alberto Donati Assessore cultura, sport e tempo libero, rapporti con il volontariato, valorizzazione e formazione delle risorse umane.

Fabiola Gardelli Assessore servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, programmazione urbanistica, valorizzazione delle frazioni, pianificazione attuativa, politiche della casa, politiche della famiglia, pari opportunità.

 

Luca Coffari  Assessore sviluppo economico, produttivo e occupazionale, saline, trasporti, pace e cooperazione internazionale.

 

CHI E’ LUCA COFFARI

 Luca Coffari è coordinatore del Circolo Pd Cervia Centro ed è nel consiglio del Consorzio Cervia Centro. È anche il responsabile per il Turismo dell’Esecutivo provinciale del Partito Democratico ed è stato candidato all’Assemblea nazionale del PD.

Nato a Cervia, Luca Coffari ha 22 anni e di professione è laurenando all’Università di Bologna, Facoltà di Economia, Corso di laurea in Economia e Gestione aziendale percorso manageriale – sede di Forlì. Inoltre con i genitori gestisce due attività artigianali a Cervia.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...