Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato la giovane cantante cervese Sara Dall'Olio che parteciperà al Junior Eurovision Song Contest 2014

 

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato la giovane cantante cervese Sara Dall'Olio che parteciperà alla competizione canora internazionale “Junior Eurovision Song Contest 2014”, per farle gli auguri da parte della città di Cervia.

 

Sara  è una tra le cinque giovanissime del gruppo "The Peppermints", la girl band che sarà al festival il prossimo 15 novembre a Malta.

 

I partecipanti sono ragazzi dai 10 ai 16 anni, rappresentanti di diversi Paesi europei che devono presentare una canzone in una delle lingue ufficiali del proprio paese.

 

Le cinque Peppermints, una sanmarinese e quattro italiane porteranno in concorso la canzone che si intitola «Breaking My Heart».

La serata finale andrà in onda sabato 15 novembre 2015  dalle 19.00 alle 21.30 circa su RaiGulp e su San Marino Rtv. 

Le Peppermints si esibiranno approssimativamente dalle 19.19 alle 19.22, rappresentano San Marino e possono essere votate dall’Italia tramite il televoto. Il loro codice numerico è il  '3' che è il numero dell'ordine di esibizione.

Il regolamento completo del televoto italiano è a disposizione sul sito Rai dedicato all'evento:
 http://www.junioreurovision.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-5be28cc4-6afa-41a1-86a6-368bbeecc933.html

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...