Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato la cervese Ninny Valentini campionessa italiana di beach tennis

 

Il Sindaco Luca Coffari  e l’assessore allo Sport Gianni Grandu hanno incontrato la cervese Ninny Valentini campionessa italiana di beach tennis delle categorie under 16/18.

 

Ninny ha 16 anni ed ha iniziato la pratica del beach tennis con l'Associazione Play Ball di Cervia nel 2010. La giovanissima atleta nel 2015 si è laureata campionessa italiana assoluta di singolo e delle categorie under 16/18.

Inoltre ha vinto il torneo internazionale di Castiglione della Pescaia la scorsa primavera ed i giochi del Mediterraneo lo scorso agosto.

Di recente è entrata nelle top 20 del ranking mondiale ITF e ricevuto l'Oscar come migliore giocatrice mondiale under 19.

Attualmente si sta allenando intensamente per i campionati italiani di doppio e per raggiungere il sogno della finale al prossimo mondiale che si svolgerà a Cervia nella sua città il prossimo agosto.

 

Il Sindaco ha espresso a Ninny l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre gli ha consegnato un omaggio e una pergamena in riconoscimento dei suoi risultati.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...