Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato Giovanni Mazzotti

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato il signor Giovanni Mazzotti che si impegna in lavori socialmente utili.

In particolare Giovanni, che abita all’inizio di via Pinarella con la moglie Piera, da quando è andato in pensione, si è preso cura della pulizia della pista ciclabile e del tratto di strada che sono vicine a casa.

All'inizio puliva solo il fronte casa, poi grazie al suo senso civico, è oramai diventata una missione  spazzare, raccogliere foglie, cartacce e tenere curato un più lungo tratto della strada. 

E' normale, per chi passa alla mattina, vederlo rassettare la via in lungo e in largo, fino a farsi notare e ricevere i complimenti anche da parte di diversi turisti che vengono a trascorrere le vacanze estive nella zona.

Tutto questo con i propri attrezzi  e con l’impegno del proprio tempo.

Il Sindaco come riconoscimento l’ha ringraziato per il suo operato: << E’ ammirevole che persone come Giovanni si impegnino, dedicando il loro tempo  alla propria città, in modo disinteressato e con grande passione. Un esempio di alto senso civico>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...