Il sindaco Luca Coffari ha conferito l’incarico a Riccardo Todoli in materia di verde, parchi, giardini, pinete e manifestazione "Cervia Città Giardino".

 

Il sindaco Luca Coffari ha conferito a Riccardo Todoli l’incarico di collaborazione con la Giunta comunale in materia di verde, parchi, giardini, pinete e manifestazione "Cervia Città Giardino".

 

Seguiranno nelle prossime settimane altri incarichi per delegati su materie specifiche. Il delegato sarà un volontario e non percepisce stipendio.

 

Come recita il provvedimento firmato dal  Sindaco. “Ravvisata la necessità di supportare l'operatività della Giunta con un incarico in materia di verde, parchi, giardini, pinete e manifestazione "Cervia Città Giardino" da conferirsi ai sensi dell'art. 23, comma. 3, lett. b), dello Statuto comunale vigente... si è ritenuto di individuare detto soggetto in Riccardo Todoli in quanto si è particolarmente distinto nella cura delle predette materie, con notevole beneficio per l'immagine e il prestigio del Comune di Cervia in Italia e all'estero”. 

 

Il Sindaco procederà nelle prossime settimane alla nomina di altri delegati comunali che si occuperanno di tematiche specifiche. 

 

Riccardo Todoli dal 1996 nell’amministrazione comunale, prima come assessore poi come delegato del Sindaco, sempre in materia di verde, parchi, pinete e della manifestazione “Cervia Città Giardino”, ha espresso la sua soddisfazione: <<Sono particolarmente onorato di far parte dei collaboratori del sindaco Coffari e lo ringrazio per la fiducia che mi ha manifestato con questo incarico. Continuerò come ho fatto finora, a lavorare per il bene di Cervia, a dedicarmi con amore e impegno per farla crescere e ad essere a disposizione di tutti i cittadini>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...