Il Sindaco e il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri hanno ringraziato coloro che si sono impegnati per il monumento all’Arma

Il Sindaco Luca Coffari e il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri Colonnello Massimo Cagnazzo hanno ricevuto nella sala del consiglio comunale di Cervia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata in teatro con la Fanfara dei carabinieri della Regione Lombardia  e per il monumento all’Arma, esprimendo parole di profonda stima e riconoscenza.

Sono circa  una cinquantina i cittadini e sponsor che hanno creduto in questo progetto , dimostrando grande coesione della città  per questa iniziativa e attenzione e sensibilità nei confronti dell’Arma.

Per l'occasione è stato ringraziato ancora una volta il prof. Giuliano Giuliani l'autore del monumento in marmo di Carrara inaugurato a Savio il 2 ottobre e gli sponsor: FIVA Ascom Cervia, Focaccia group auto motive, Agenzia Braghittoni, Dental Savio centro odontoiatrico, Endas Cervia e Associazione nazionale Carabinieri in congedo di Cervia.

Nelle foto:

Premiazione di Giuliano Giuliani scultore del monumento all'Arma dei Carabinieri (in home page)

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...