Il Sindaco ha incontrato Sara Dall’Olio

Il Sindaco ha incontrato Sara Dall’Olio

 

Il Sindaco ha incontrato la cantante cervese Sara Dall’Olio che qualche settimana fa a New York ha partecipato alla finale mondiale della 4° edizione del festival internazionale “Pearl of New York” aggiudicandosi il titolo di vincitrice assoluta.

Sara ha 20 anni e frequenta il primo anno del corso Scienze internazionali e diplomatiche Università di Bologna, Campus di Forlì.

Ha iniziato a cantare per gioco nel 2010 all’età di 11 anni ed ad oggi ha vinto numerosi ed importanti premi internazionali ed è stata ospite in diverse trasmissioni e concorsi canori.

Negli ultimi anni Sara ha partecipato a ben 13 Festival internazionali in tutta Europa, vincendo 6 Grand Prix (vincitore assoluto del concorso) e arrivando sul podio in tutti gli altri.

A fine ottobre Sara conquista anche gli Stati Uniti d’America alla finale mondiale della 4^ edizione del festival internazionale “Pearl of New York”. Si è aggiudicata il “Main Prize in World Hit nomination” con un’interpretazione di “Caruso” di Lucio Dalla ed il tanto ambito Grand Prix del valore di 1.000 dollari, che è il 7° della sua carriera.

<<Cantare a New York - ha dichiarato l’artista - è stato l’avverarsi di un sogno e vincere un Grand Prix oltre ogni mia aspettativa, un’emozione fortissima che non dimenticherò mai>>.

Sara a gennaio 2020  affronterà una nuova gara che la vedrà protagonista della 19^ edizione de “Il pilone d’oro” organizzato da Salvatore La Porta che si terrà a Messina.

Il Sindaco si è complimentato con Sara per la passione, l’impegno e per gli eccellenti risultati, motivo di orgoglio per la città di Cervia.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...