Il Sindaco ha incontrato il cervese Paolo Mazzavillani campione di Tennis

 

 

Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato il cervese Paolo Mazzavillani, campione di tennis pronto per dare la scalata al circuito Open e professionistico nel 2016.

Paolo Mazzavillani del Circolo Tennis Cervia, ha 16 anni e ha vinto nove tornei in una stagione.

“Paolino”, per i tanti  amici, è allenato dal maestro Paolo Pambianco e ha seguito le orme del padre Andrea che è stato uno dei migliori 2° categoria italiani. 

Paolo si sta impegnando molto e i risultati sono eccellenti.

Ha giocato dieci finali nel circuito regionale Under 16 ed in quello valevole per il circuito nazionale “Kinder+”, vincendone nove, un segnale di solidità, concretezza e qualità. I nove sigilli della promessa del Circolo Tennis Cervia sono arrivati a Fusignano, Bologna, Macerata, Salsomaggiore, Piangipane, Senigallia, Cavriago, Cortina ed Ancona. Il cervese si è qualificato anche per il Master nazionale del Circuito Kinder al Foro Italico a Roma.

Tutti risultati che gli sono valsi la promozione, nella prossima stagione, da 3.5 a 3.3.

Nel 2016 Paolo Mazzavillani è atteso da un programma davvero intenso sotto il profilo tecnico, visto che giocherà sia nel circuito nazionale Open, sia nei primi tornei del circuito Itf internazionale. Dunque, un primo assaggio di circuito professionistico per questo giocatore che ha tutte le carte in regola per fare bene ad alto livello.

Il Sindaco si è complimentato con Paolo Mazzavillani per tenere alto il nome di Cervia nel mondo dello sport.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...