Il sale di Cervia sbarca in Costa Brava

 

Nei giorni scorsi una delegazione di Forlimpopoli e Casa Artusi composta da Enrico Vignoli, Segretario Cheftochef, Laila Tentoni Vice Presidente Casa Artusi, Carla Brigliadori cheftochef e Casa Artusi è  stata in trasferta a  Girona , in Spagna invitata dal Patronato del Turismo della Costa Brava, per proposte di collaborazione  fra la Costa Brava e la Romagna.

Durante l’incontro con  le autorità locali il gruppo romagnolo ha omaggiato gli ospiti  oltre che con il classico manuale artusiano  anche il sale di Cervia in segno di una Romagna dalla grande tradizione, ospitalità e cultura gastronomica.

Fra le autorità omaggiate  Ramon Ramos-Costa Brava Girona Tourism Board Director, Jaume Marin-Destination Marketing Director Costa Brava, Anna Cuadrat, Marketing Patronat De Turisme Costa Brava Girona, Josep Antoni Frías, Girona County Council ( deputato ), Alcalde di Hostalric.

 Nella foto la delegazione romagnola  con le autorità spagnole

Cervia 11 novembre 2016

                                                                                                           Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...