Il Rotary club Cervia Cesenatico consegna un defibrillatore alla città di Cervia

 

Venerdì 10 dicembre alle ore 11,00 nella Residenza comunale, il Rotary club Cervia-Cesenatico, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di sala di Cesenatico, consegnerà un defibrillatore LifeLine Aed Plus alla città di Cervia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto salvavita, per la conoscenza diffusa della “manovra salvavita” di rianimazione cardio-polmonare ed è dedicata alla memoria del socio del Rotary Carlo Cammarano.

Il Presidente del Rotary Demetrio Morabito consegnerà il defibrillatore al Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli e alla cerimonia saranno presenti anche il figlio del dott. Cammarano e la moglie Luisa Lanzerini.

LifeLine Aed è il più innovativo defibrillatore semiautomatico esterno creato per il trattamento dell’arresto cardiaco improvviso. E’ uno strumento semplice e immediato, di facile uso anche per chi non ha esperienza di simili apparecchiature ed è adatto a qualsiasi condizione ambientale.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...