Il prefetto Bruno Corda in visita a Cervia

 

Il primo cittadino si è trattenuto con l’ospite per presentargli le potenzialità e le problematicità del territorio cervese, in modo particolare quelle legate all’abusivismo commerciale in spiaggia e alla necessità dei rinforzi estivi delle forze dell’ordine, mai abbastanza sufficienti per affrontare tutte le problematiche legate alla sicurezza e alla legalità in una località come Cervia che, con Pinarella Tagliata e Milano Marittima registra circa 4 milioni di presenze di turisti all’anno.

Il prefetto Corda ha assicurato la continuità dell’azione di governo intrapresa dai predecessori, se possibile, integrandola ulteriormente attraverso il consolidamento di iniziative di sicurezza partecipata.

La visita nella città del sale da parte del Prefetto, insediatosi il 17 gennaio scorso a Ravenna, rientra nelle visite istituzionali in tutti i Comuni programmate per prendere contatto con i Sindaci allo scopo di approfondire le realtà locali.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...