Il nuovo Dirigente della Polizia Stradale di Ravenna dottoressa Caterina Luperto ha fatto visita al Sindaco di Cervia

 

 

 

La dott.ssa Luperto è entrata in servizio il  25 novembre, succedendo al dott. Angelo Tancredi passato a un incarico in Albania per l'Unione Europea. Proveniente dalla direzione del compartimento polizia stradale Emilia Romagna di Bologna.

Laureata in Giurisprudenza a Bologna e in Scienze politiche a Catania con un master di secondo livello in Scienze della sicurezza a La Sapienza di Roma è avvocato e ha già ricoperto un precedente incarico alla questura di Ravenna, nel 2010, come dirigente dell’ufficio prevenzione generale. Tra gli incarichi precedenti la vice dirigenza dell’Upgsp di Venezia e la dirigenza a scavalco del commissariato di Iesolo e del Coa di Bologna.

 

L’incontro col Sindaco è stato l’occasione per fare il punto sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico nella nostra città.

 

Nel porgere gli auguri di buon lavoro alla dottoressa, il sindaco Zoffoli ha confermato la volontà dell’Amministrazione comunale di proseguire la piena collaborazione da parte della città di Cervia con la Polizia stradale, rimarcando il solido rapporto che da tempo esiste fra entrambe le istituzioni.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...