"Il Mondo perduto" di Francesca Fontana.

"Il Mondo perduto" di Francesca Fontana
Un racconto alla riscoperta dei valori dell'uomo

Ieri sera nella sala polivalente del Centro sociale di Pisignano-Cannuzzo è stato presentato il libro "Il mondo perduto", un racconto scritto dalla giovane cervese Francesca Fontana.
Alla presentazione erano presenti oltre all'autrice, il sindaco Roberto Zoffoli; Gianni Grandu, presidente della 3^ commissione consiliare del comune di Cervia; Tonino Prati Presidente della banca di Cesena Credito Cooperativo Cesena-Ronta, che ha sponsorizzato la pubblicazione.

Francesca Fontana ha diciassette anni, vive a Pisignano di Cervia e frequenta la 4^ classe del Liceo Linguistico a Cesena.
E' un'appassionata di lettura e di musica e questo lavoro è la sua prima esperienza letteraria.
Il racconto è un inno alla vita, alla riscoperta di quel "mondo perduto" dei desideri e dei sentimenti più profondi, dove palpita il profumo e la freschezza della giovinezza.
Un grande messaggio di amore e di amicizia che esorta il nostro cuore a credere, amare, sperare per non inaridire l'animo e renderci ogni giorno più umani.
Il ricavato della vendita del libro andrà devoluto interamente a favore di opere di solidarità.
Il volume sarà venduto presso la pieve di Pisignano e la chiesa della Madonna degli Angeli di Cannuzzo.


L'Ufficio stampa
Cervia, 14 settembre 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...