Il Ministro Brunetta riceve il sale di Cervia

 

 

Il Ministro ha particolarmente apprezzato il dono del sale, contenuto nel tradizionale vaso di ceramica, in quanto conosce il prodotto e il significato del donarlo. Nell'occasione infatti ha ricordato anche il legame tra Cervia, il nostro sale e la sua città, Venezia, che nel passato utilizzava proprio il prodotto delle saline.

Dopo la visita di Brunetta allo stand nel quale è presente il Comune di Cervia, il sindaco Roberto Zoffoli ha tenuto una presentazione su “Il caso Cervia-Milano Marittima: un modello di turismo che continua a crescere”, approfondendo il tema dell'innovazione e della sinergia pubblico-privato, strumenti messi in campo dall'Amministrazione comunale cervese per perseguire lo sviluppo della città e della sua economia.

Il tema del Forum PA 2010 è proprio “Dalla crisi si esce con l'innovazione e il merito”. La Mostra convegno dell'Innovazione nella Pubblica Amminiistrazione e nei sistemi territoriale si è aperta questa mattina e, all'insegna dello slogan “4 giorni all'insegna del fare”, si tiene a Roma fino al 20 maggio.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...