Il “Martedì Jazz & Wine” del Ristorante Al Pirata consegna 1400 euro alla Mensa Amica

 

 

 

Questa mattina in Municipio Mario Buia e Francesco e Rossella Iasi, titolari del Ristorante Al Pirata di Cervia e organizzatori della rassegna “Martedì Jazz & Wine”, alla presenza del sindaco Roberto Zoffoli, hanno consegnato 1400 euro a Silvia Berlati, presidente dell’Associazione “Un posto a tavola”, a favore della Mensa Amica.

 La rassegna Martedì Jazz & Wine si è svolta al Ristorante Al Pirata da gennaio a maggio, due martedì al mese, e ha registrato l’esibizione di una trentina di artisti.

La rassegna si è conclusa con una serata, a fine maggio, alla quale hanno partecipato una ventina di artisti. È il ricavato di questa serata conclusiva, organizzata a scopo benefico, a essere stato consegnato questa mattina alla Mensa Amica.

Silvia Berlati ha ringraziato i titolari del Pirata “per questo contributo provvidenziale che ci permetterà – ha detto – di acquistare la nuova cella frigorifera di cui abbiamo bisogno. La nostra associazione e la nostra attività vivono grazie alla generosità delle persone e a donazioni come quella di questa mattina”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...