Il libero cenacolo dei RUMOURS

L’appuntamento è fissato per mercoledi’ 1° agosto a Cervia alle ore 21.00 presso il beach stadium sulla spiaggia libera lungomare Deledda.
Il libero cenacolo dei RUMOURS
(associazione NO PROFIT già promotore di progetti in aiuto dei bambini, oltre agli altri eventi già diventati tradizionali augurandosi che anche questo diventi uno di quelli di maggior rilievo per l’anno 2007 già ricchissimo di appuntamenti ed attività tra gli altri l’annuale RUMOURS SHOW, poi a seguire le varie cene di finanziamento)
organizza
IL TOGA PARTY SUPERSHOW
Il beach stadium si presenterà per l’occasione privo reti , canestri e porte per permettere di vivere in un clima da arena dei gladiatori lo spettacolo di giochi sulla sabbia, balletti, canzoni e gags. Qualcosa di piacevolmente inaspettato, autentico e sicuramente ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE.
Allo spettacolo saranno presenti come giudici di gara i calciatori “NOSTRANI” Bianchi Minotti Mannini ed il grande allenatore Arrigo Sacchi che decideranno i vincitori delle IGNORANTIADI 2007 ove squadre di diverse provenienze si misureranno nelle prove sportive piu’ stupide .
L’ingresso è ad offerta libera guidata, assieme all’ entrata ci sarà il lenzuolo (toga) e sarà devoluto in beneficenza a favore della
Associazione di volontariato Onlus “UN POSTO A TAVOLA”
Accanto ad una rete dei servizi già presente sul territorio cervese sia istituzionale sia di volontariato, si sente fortemente la necessità di attivare un nuovo servizio di sostegno ai diritti umani essenziali, quali la possibilità di mangiare e di vivere in condizioni adeguate all’essere uomo, facendo peraltro convergere a sostegno di questo la solidarietà dei cittadini più fortunati.

Il servizio, promosso e sostenuto dall’Amministrazione Comunale, ma gestito dalle Associazioni di volontariato, si struttura in 3 progetti:
1. servizio di mensa per persone in difficoltà, con possibilità di fruire di un pasto a pranzo;

2. servizio di pulizia del corpo, con la possibilità di utilizzare bagni e docce;

3. servizio di distribuzione di abiti.
Lo spettacolo di beneficenza è un modo per contribuire a questo risultato

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...