Il Consiglio comunale ha salutato il Segretario Generale Margherita Campidelli che andrà in pensione

Il Consiglio comunale ha salutato il Segretario Generale Margherita Campidelli che andrà in pensione

 

Il 22 dicembre il Consiglio comunale ha salutato il Segretario Generale Margherita Campidelli.

E’ stata l’ultima seduta a cui ha presenziato la dott. Campidelli prossima alla pensione.

Margherita Campidelli è stata Segretario Generale del Comune di Cervia da giugno 2006 a novembre 2010, anche con incarico dirigenziale del Servizio Legale e Progetto Saline, nei mandati del Sindaco Roberto Zoffoli e da maggio 2021 in convenzione di Segreteria Cervia-Savignano sul Rubicone nel mandato del Sindaco Massimo Medri.

Il Sindaco Massimo Medri ha dichiarato: “Ringrazio la dottoressa Campidelli a nome personale e dell’Amministrazione comunale per la professionalità, la competenza e la dedizione con cui ha svolto il suo lavoro, ma anche per la sensibilità, disponibilità e attenzione che ha riservato ai componenti della Giunta, del Consiglio e a tutto il personale del Comune. E’ stata un importante e indispensabile punto di riferimento per tutto l’apparato amministrativo, una figura preziosa e determinante nella soluzione di problemi complessi e delicati. Un augurio di cuore per il suo futuro”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...