Il consigliere comunale Michele De Pascale eletto nell’Ufficio di presidenza Anci Giovane Emilia-Romagna

Michele De Pascale, consigliere comunale di Cervia, è stato eletto come vice coordinatore dell’ufficio di presidenza Anci Giovane Emilia Romagna. L’elezione è avvenuta martedì 27 aprile in occasione dell’Assemblea regionale Anci Giovane che si è svolta a Bologna e che ha visto la partecipazione degli amministratori locali under 35.

Anci Giovane è la Consulta Under-35 dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani, associazione alla quale aderiscono circa 8000 Comuni in tutta Italia.

 

“Ho dato la mia disponibilità alla costituzione di questo importante tavolo di confronto fra giovani amministratori locali”, dice il consigliere. “Spero possa essere utile al rinnovamento “dal basso” dei modi e delle forme della politica. Insieme ai colleghi della costa romagnola proveremo a dare un contributo di innovazione e stimolo verso il costante potenziamento ed all'integrazione della nostra offerta turistica”.  

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...