Il Bürgerspital di Aalen entusiasta di Cervia

 

 

 

Il gruppo del Bürgerspital di Aalen composto da oltre 30 persone, accompagnato da Günther Kleinmaier, ha visitato ampiamente il territorio cervese: le saline, il Museo del Sale, il centro storico, il borgo marina, la pineta, la spiaggia e la città di Ravenna fino ad arrivare a Venezia, durante il loro soggiorno durato una settimana, coordinato da Cervia Turismo.

 

Una settimana piena di iniziative e intrattenimento, tra i quali l’incontro con il sindaco Roberto Zoffoli, il presidente del Centro Sociale Cervese Pietro Nanni e con Ivo Rosetti: insieme hanno brindato all’amicizia e ai rapporti di collaborazione che stanno dando ottimi risultati tra le due città.

 

Al Centro Sociale Cervese, il gruppo del Bürgerspital di Aalen, in occasione di una serata organizzata per loro, ha inoltre avuto l’opportunità di  presentare la propria città, le proprie iniziative e di ringraziare per quanto è stato fatto per loro in occasione della visita nella nostra città. Il gruppo è stato accolto con tanto entusiasmo ed è stato coinvolto in balli e canti dai numerosi partecipanti.

Durante la serata si è svolto lo scambio di doni per suggellare lo spirito del gemellaggio tra i due centri sociali concludendosi con la promessa da parte del Bürgerspital di Aalen di ritornare il prossimo anno.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...