Il 25 maggio torna Milano Marittima Fashion Night – tra i fiori: negozi aperti fino a mezzanotte con prezzi ed occasioni speciali. Tanti eventi a tema nei negozi enei locali

 

 

 

Nella meravigliosa cornice del centro di Milano Marittima impreziosito dalle aiuole dei maestri giardinieri del “Maggio in Fiore” tutti i negozi saranno aperti fino a mezzanotte con prezzi ed occasioni davvero speciali per lo shopping e sicuramente una piacevole occasione anche per fare una passeggiata. Poi tanti eventi all’interno dei negozi e nei locali dall’aperitivo fino a notte, tra abiti griffati ed accessori, diverse e ricercate atmosfere musicali con vetrine ed allestimenti floreali, simbolo della città giardino che caratterizzerà questa edizione della Fashion Night.

 

A mezzanotte ci si ritroverà tutti in rotonda primo maggio con uno spettacolo a sorpresa.

La notte proseguirà poi a ritmo di musica negli street bar ed al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà l’Event Party. La serata sarà trasmessa in diretta con l’animazione e la musica di Radio Studio Delta.

 

L’iniziativa è promossa dal Comune di Cervia – assessorati al Turismo ed alle Attività Economiche, Pro Loco Milano Marittima, associazioni di categoria, come partner media Milano Marittima Life e Balestri & Balestri ed ovviamente dagli operatori e commercianti del centro, veri protagonisti della serata.

 

“Il successo della fashion night di capodanno – dichiara l’Assessore alle Attività Economiche Luca Coffari – ha dimostrato a tutti che unendo le forze si possono ottenere davvero buoni risultati anche in momenti difficili. Abbiamo riscontrato in un buon numero di operatori molto entusiasmo e voglia di fare che ha permesso di riconfermare anche l’evento del 28 dicembre  e realizzare una edizione dedicata ai fiori ed alla città giardino per il prossimo 25 maggio.

Sarà una serata dedicata allo shopping, alla moda e al divertimento con le migliori boutiques che dedicheranno ai clienti prezzi ed occasioni speciali, allestimenti di vetrine e negozi a tema, insieme ai locali che si stanno organizzando per creare serate floreali, con drink e cene. Sarà un evento unico, una serata speciale in una cornice incantevole e sicuramente i prezzi o le occasioni speciali anche sulle nuove collezioni attireranno molto interesse. Il programma dettagliato – conclude l’assessore - verrà presentato il prossimo 20 maggio, ma vi possiamo già anticipare che molte attività creeranno davvero molte situazioni particolari e piacevoli.”

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...