40 anni di fedeltà della vacanza

Si è svolta oggi la prima cerimonia di premiazione degli Amici di Cervia, i graditi ospiti che frequentano le nostre località da almeno 10 anni.

Il primo amico di Cervia premiato per la stagione 2017è Andreas Kapri.E’ austriaco, di Vienna,  Da 40 anni frequenta le nostre località soggiornando a Cervia dal 1977 prima in appartamento e poi in hotel. Il sig. Kapri veniva in vacanza a Cervia fin da bambino con i suoi genitori. Ricorda con nostalgia i vecchi gestori dei diversi alberghi dove ha soggiornato e anche la tipografia Saporetti. Negli ultimi anni viene a Cervia accompagnato dalla moglie e dai suoi due bambini ai quali trasmette il suo amore per la nostra località.

 

E’ stato segnalato dalla signora Mirella Lodi titolare della profumeria La Petite.

La costanza del signor Kapri, è stata premiata dal sindaco Luca Coffari che lo ha accolto nella sala del consiglio comunale e gli ha consegnato la pergamena che lo ufficializza Amico di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza cervese saranno il 21 giugno, 5 e 19 luglio, 2 e 23 agosto e 6 settembre

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2017 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

Anche l’operatore che avrà fatto il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

Cervia 7 maggio 2017

                                                                                                            Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...