I colori dell'arcobaleno

Pubblicato il libro della cervese Carla Benzi


E' stato pubblicato il mese scorso, dalla Società editrice "Il Ponte Vecchio", il libro "I colori dell'arcobaleno" della cervese Carla Benzi.
L'autrice, nata a Cervia nel 1959 dove tuttora vive e lavora, racconta la propria testimonianza della lotta contro il cancro, iniziata nel febbraio 1999 e felicemente risolta dopo anni di cure.
Il racconto narra di un duello che non ha eguali, una sfida che richiede coraggio determinazione e fiducia con la posta in gioco più alta che è la vita.
Il libro offre uno spunto di riflessione su come dolorosi eventi imprevisti rievochino l'intrecciarsi di ricordi e sensazioni, che segnano come pietre miliari il percorso della propria esistenza.
Carla lancia un messaggio di speranza e fiducia nel futuro, esortandoci a non arrendersi mai agli ostacoli; bisogna persistere, resistere, combattere, trovando obiettivi che diano la forza di continuare a vivere.
<>.
Tutto il ricavato della vendita del libro sarà devoluto all'Istituto Europeo di Oncologia di Milano diretto dal prof. Umberto Veronesi.


L'Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...