"I Colori della Musica" Estemporanea d'arte.

SPORTELLO DONNA - COMUNE DI CERVIA
ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA'

PRESENTA
"I COLORI DELLA MUSICA"
ESTEMPORANEA D'ARTE ALLA FESTA DELLA MUSICA di CERVIA
MERCOLEDI' 21/06/2006

Non solo musica, ma anche arte e creatività. Alla festa della musica di Cervia, anche le donne diranno la loro. "Armate" di pennelli, aerografo, mosaico e fantasia si cimenteranno, in un'inedita estemporanea "musicale".
L'idea è venuta allo Sportello Donna del Comune di Cervia. L'intento è quello di "colorare" la festa della musica. "I colori della musica" è infatti il titolo dell'estemporanea d'arte, che si snoderà nei luoghi della città di Cervia, domani sera (21 giugno) dalle 21 in poi in concomitanza con la festa della musica.
Alle artiste cervesi Erica Bellini (mosaico-graffiti), Claudia Pasqualini (aerografia) e Stefania Rizzi (pittura-scultura), il compito di lasciare un segno in questo importante evento. Per l'occasione si cimenteranno nella decorazione di strumenti musicali (durante il Festival del Rock che avrà luogo sempre domani sera al Rock Planet di Pinarella), ma anche nella realizazzione di una scultura, naturalmente a tema con la serata (durante i concerti che avranno luogo nel centro storico di Cervia).
Le artiste saranno chiamate in causa anche per la realizzazione di un logo che decorerà i volantini divulgativi della festa della musica, in programma a Cervia il prossimo anno.
Anche questa iniziativa artistica, come le precedenti promosse dallo Sportello Donna, si propone come momento di incontro e di interscambio culturale, finalizzato ad una sempre maggiore integrazione del servizio sul territorio.


Cervia 20/06/2006 Sportello Donna

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...