Grande successo della terza edizione del Memorial Stefano Biondi

Grande successo della terza edizione del Memorial Stefano Biondi

Grande successo della terza edizione del Memorial Stefano Biondi, la gara di kart che si è svolta lunedì 9 ottobre nel ricordo di Stefano Biondi (1976-2004), l'agente scelto della Polizia stradale, residente a Montaletto, medaglia d'oro al valore civile, morto a 29 anni nel 2004, durante il servizio.
Al Kartodromo Happy Valley di Cervia si sono sfidati 218 agenti delle Forze dell'Ordine, provenienti da tutta Italia.
Questi i primi tre classificati: primo, Luca Lombardi della Polizia stradale di Ravenna (che si è aggiudicato anche il terzo trofeo Stefano Biondi); secondo, Francesco Ciampone della Polizia Stradale di Modena; terzo, Daniele Ferrini dei Vigili del Fuoco di Ravenna.
La classifica femminile ha visto invece salire sul primo gradino del podio Chiara Zambianchi della Questura di Bologna, sul secondo Sabrina Calbioli dei Vigili del Fuoco di Ravenna e al terzo posto Simona Tarlazzi dei Vigili del Fuoco di Ravenna.
Organizzato dalla Sezione Polizia Stradale di Ravenna con il sostegno del Kartodromo Happy Valley e del ristorante Cà Nori, la manifestazione aveva il patrocinio del Comune di Cervia, della Prefettura di Ravenna e della Provincia di Ravenna.
Anche la famiglia di Stefano Biondi ha partecipato alla manifestazione, insieme a numerose autorità, tra cui il cardinale Esilio Tonini, il vice prefetto di Ravenna, il Questore di Ravenna, il dirigente del Compartimento della Polizia Stradale dell'Emilia Romagna, il Sindaco di Cervia.
Grande soddisfazione dell'organizzazione, che dà appuntamento per il prossimo anno con la quarta edizione del Memorial Stefano Biondi.

L'Ufficio stampa

Cervia, 11 ottobre 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...