Grande festa di Carnevale in maschera, per la prima volta al magazzino del sale

Anche Cervia ha la sua festa in maschera cittadina. Per la prima volta si volgerà nell’ambiente suggestivo  del magazzino del sale “torre” sabato 2 marzo. Una festa in costume in grande stile realizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con MAGMA dove ascoltare musica, ballare e divertirsi fino al mattino. Sabato 2 marzo il Carnevale in Maschera parte alle 22.00 e prosegue fino a tarda notte. La festa è un'occasione molto speciale per ballare e sfoggiare il proprio miglior travestimento giocoso di carnevale. All’interno del magazzino si troveranno anche temporanei punti di ristoro proposti e gestiti da varie attività locali :Micro, Buteco e Zero7Venti4. La scuola d'arte Labart di Ravenna si occuperà invece di truccare gli ospiti a regola d’arte. La festa rigorosamente in maschera, accoglierà comunque anche chi non sarà travestito che potrà  prendere parte all’iniziativa e riceverà il gadget di partecipazione alla festa. Originali installazioni luminose accresceranno la suggestione del luogo e dei travestimenti.

Ad allietare la festa, guest della serata, sarà il dj australiano di fama internazionale Tornado Wallace nome d’arte di Mic Newman. Mic è australiano e con il suo progetto musicale sta avendo successo in tutto il mondo, occupando le console dei club più famosi e acclamati della scena musicale house. La sua tappa a Cervia fa parte del ricco tour di impegni del mese di marzo che vanno da Venezia ad Hanoi, Taipei, Singapore Hong Kong, Bangkok e Londra.

Il Warm up sarà a cura di Francesco Rossini (MAGMA).

 

info: www.turismo.comunecervia.it.; Fb Visitcervia

Cervia 28 febbraio  2019

 

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...