Giornalisti di Stoccarda in visita a Cervia

 

Ogni anno il sindaco di Cervia partecipa al tradizionale Ballo della Stampa  ed in tale occasione Cervia  dona  alcuni  buoni soggiorno offerti  dai nostri  hotel  per la lotteria di beneficienza estratta in occasione della festa .  Anche quest’anno  quindi come negli anni passati arrivano a Cervia quindi  i  vincitori dei buoni soggiorno che hanno  la possibilità di vedere conoscere Cervia e località e di parlarne poi al ritorno con amici, famigliari e colleghi. Sono 8 i vincitori   dei buoni che  alloggeranno da sabato 11 a sabato 18 presso vari alberghi di Cervia, Milano Marittima e Pinarella

 

Ogni anno sempre nello stesso periodo è ospite del comune di Cervia anche  un gruppo di giornalisti di importanti testate giornalistiche della area del Baden Württemberg. E’ questa attività ormai consolidata ma sempre una importante occasione per la città di  far conoscere  le proprie peculiarità e di proporsi sulle riviste tedesche.. Sono 8 anche i giornalisti  che partecipano questo ormai consueto appuntamento dell’educational di Pentecoste. I giornalisti saranno  a Cervia  sempre da  sabato 11  a sabato 18 giugno. Potranno  conoscere le nostre  località e assistere agli eventi in programma durante la  settimana.

Sono previsti inoltre alcuni momenti di incontro ufficiali. Si tratta di  un aperitivo di benvenuto  al quale partecipa il nostro sindaco  ed il pranzo di saluto a  fine soggiorno.

 

Si tratta di una operazione promozionale importante che ogni anno frutta diversi redazionali su importanti riviste  tedesche.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...