Fotografia a Scambiamenti

Fotografia a Scambiamenti

Si cercano volti femminili senza ritocchi per Valentina D’Alessandro

 

 

Scambiamenti si trasforma in un laboratorio di ritratto. Lo spazio culturale di via Nievo apre una chiamata per volti femminili, che andranno a fare parte del progetto Senza Trucchi della fotografa Valentina D’Alessandro.

L’idea del progetto è quella di mettere in luce la bellezza e l’intensità dei volti femminili, presente al di là del ritocco. Le partecipanti saranno infatti ritratte senza makeup, chi lo vorrà riceverà il proprio ritratto e gli scatti meglio riusciti andranno poi a costituire un’esposizione artistica che sarà esposta a Scambiamenti.

Una bella opportunità per mettersi in gioco, e per vedere la propria immagine ritratta come mai prima dalla giovane fotografa cesenate.

La partecipazione è gratuita e il requisito per accedere alla selezione è solo di avere un’età superiore ai 18 anni.

Le donne che fossero interessate a cogliere questa possibilità, dovranno scrivere una mail a scambiamenti@comunecervia.it inviando una propria fotografia in allegato, oppure telefonare al 3498503385.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con SeiDonna e Comune di Cervia.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...