Firmato il contratto di assegnazione della piscina comunale.

Firmato il contratto di assegnazione della piscina comunale,
che aprirà i primi di settembre

Questa mattina, nella Sala Giunta della Residenza Municipale, alla presenza del Sindaco Roberto Zoffoli, è stato firmato il contratto di assegnazione della piscina comunale di Pinarella tra il Comune di Cervia (rappresentato dalle dirigenti al Turismo, Cultura e Servizi alla Persona Daniela Poggiali e agli Affari Generali Loretta Bernabucci) e la Società Nuova Sportiva di Ferrara (rappresentata dal presidente Fausto Gennari e dal responsabile commerciale Davide Gilli), che lo scorso 15 dicembre si è aggiudicata la gestione dell'impianto.
Tale atto di assegnazione ha subito dei rallentamenti a seguito dei ricorsi presentati al Tar dalle altre società che avevano partecipato alla gara di assegnazione.
La Società Nuova Sportiva di Ferrara, che gestisce altri dieci impianti, tra cui la piscina comunale di Ravenna, ha ora quattro mesi di tempo per terminare gli arredi della piscina e aprire al pubblico.
"Pensiamo - dichiara Davide Gilli - di aprire la piscina entro la prima metà di settembre".
La Nuova Sportiva di Ferrara si è aggiudicata l'impianto per aver presentato il miglior progetto e un'offerta con un ribasso del 13,17 per cento rispetto ai 55 mila euro più iva annuali messi a disposizione dall'Amministrazione comunale per l'organizzazione di attività di carattere sociale. La società gestirà la piscina per dieci anni.
Si ricorda che la nuova struttura che ospita la piscina è stata acquisita dal Comune a costo zero con un Piano integrato d'intervento.

L'Ufficio stampa

Cervia, 15 maggio 2006


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...