Fino al 28 maggio i cittadini chiamati a dare il voto al Comune: in corso i questionari negli uffici comunali

 

 

E’ in corso il “costumer satisfation” dei cittadini nei confronti dei servizi degli uffici comunali.

Fino a venerdì 28 maggio gli utenti (cittadini, operatori, tecnici) che si recano nei vari uffici comunali sono invitati da facilitatori esterni a rispondere a un questionario anonimo che serve per “tastare” il grado di soddisfacimento del pubblico, verificare la qualità dei servizi erogati, cogliere i nuovi bisogni della cittadinanza e quindi procedere a un ulteriore miglioramento dei servizi.

Tra le domande poste nel questionario, si chiede come sono percepite dalla città le innovazioni fatte; qual è il grado di soddisfazione dei servizi erogati; se gli orari di apertura degli uffici sono corrispondenti alle esigenze degli utenti; se i tempi di attesa per le pratiche si sono ridotti; se il personale di sportello viene ritenuto sufficientemente preparato e cortese; quali suggerimenti può dare un cittadino per migliorare il servizio…

I dati raccolti attraverso i questionari saranno elaborati tra luglio e settembre, così da ottenere risultati e valutazioni da utilizzare in autunno.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...