Festeggiati i primi Amici di Cervia 2016

Prima premiazione  in residenza comunale mercoledì 8 giugno

 

Sono riprese  in  grande stile le premiazioni degli Amici di Cervia, i graditi ospiti che frequentano le nostre località da almeno 10 anni. L’accoglienza nella  sala del Consiglio è stata allietata da un  gradevole e apprezzato momento musicale in collaborazione con l’associazione musicale CerviaMusica  che ha visto l’esibizione di Mario Strinati, chitarrista  diciassettenne, componente dell'Orchestra Giovanile Città di Cervia che si è esibito in brani di musica classica. Dopo la consegna delle pergamene è stata la volta di Sara Dall’Olio, giovanissima cantante cervese con già al suo attivo diversi e importanti premi e riconoscimenti fra i quali l’International Youth Singing Contest Rising Stars ( 1^  classificata ) e la qualifica per la finale nazionale del Sanremo Music Awards,  che ha allietato la cerimonia  con la emozionante interpretazione di alcuni brani  del suo repertorio.

 

I primi amici di Cervia premiati per la  stagione 2016 sono sei. La loro costanza va dai 21 anni della coppia Adriana  Monti e Claudio Canova di Milano segnalati da Diana Fabbri dell’Hotel Explorer, ai 14 anni di Maria Assunta Khaet Alla e Geremia Amoroso di Portici (Napoli), segnalati da Leo Magnani dell’Hotel Lungomare. Alessandra Giuli di Bologna e Patrizia Pezzi di Imola, segnalate entrambeda Graziella Ricci dell’Hotel Ondina e Milazzo dimostrano la loro fedeltà rispettivamente con 20 e 17 anni di frequentazione della nostra costa.

I fedeli della vacanza  sono stati  accolti in sala del consiglio dal sindaco Luca Coffari. A loro è stata consegnata la pergamena che li ufficializza  Amici di Cervia, il  sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co  e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.

 I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza saranno 22 giugno, 6 e 20 luglio, 3 e 24 agosto, 7 settembre

 Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca  per  Amico di Cervia.

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2016 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

 Anche l’operatore che avrà effettuato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

 

Cervia 8 maggio 2016

 

 

                                                                                                            Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...