Festa di S. Paterniano

 

Il primo appuntamento è sabato 9 novembre alle 21.00 in Teatro comunale col concerto “Come in un sogno” dell'Orchestra Giovanile "Città di Cervia", in cui verrà presentato il primo cd del gruppo, tutto dedicato alla musica da film, quindici fra le più belle colonne sonore della storia del cinema, l’ingresso è a offerta libera.

 

Mercoledì 13 novembre, il giorno del santo patrono, inizierà alle ore 10,00 con la Santa Messa per bambini e le loro famiglie, nella Cattedrale di Cervia.

Alle ore 15.00 nella Sala “U. Sarti”, la proiezione gratuita per bambini e famiglie del cartone animato “TURBO”.

Alle ore 17.00 si terrà la Santa Messa Solenne nella Cattedrale di Cervia, presieduta da Monsignor Lorenzo Ghizzoni Arcivescovo di Ravenna-Cervia.

Alle ore 20.00 il  “Triangolare di Calcio” nel campo sportivo parrocchiale in Via Monte Amiata.

 

Sabato 16 novembre alle ore 20.45 nella  Sala “U. Sarti”, tombola di San Paterniano con ricchi premi e animazione a cura del gruppo Scout di Cervia.

 

Domenica 17 novembre per la festa del ringraziamento ritrovo alle ore 10.30 in Piazzale Ascione (di fronte alla scuola Pascoli) e processione fino alla Cattedrale,  dove alle ore 11.30 sarà celebrata la Santa Messa con la partecipazione di associazioni, gruppi, Banda Città di Cervia e autorità di Cervia e di Massa Fiscaglia.

 

In Piazza Garibaldi in occasione della festa del Patrono saranno allestiti stand a cura delle varie associazioni.

 

Per ulteriori informazioni tel. 3393457802

 

Il depliant del programma

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...