Festa a Pisignano con la Sagra del Cotechino dal 2 al 5 febbraio

 

“3.a SAGRA DEL COTECHINO 2017”

ed e’ anche festa di comunita’

A PISIGNANO DAL 2 AL 5 FEBBRAIO

 

 

Partirà giovedì una 4 giorni di iniziative  sportive aggregative culturali e gastronomiche alla 3.a Sagra del Cotechino organizzata dal Del Duca Calcio che  collabora con ASD Grama di Pisignano Cannuzzo e la polisportiva di Castiglione che propone la sagra da giovedì 2 a domenica 5 febbraio.

           

La festa dunque che si svolgerà a Pisignano principalmente nei locali del Colorado Cafè e nell’area privata attorno alla struttura e nella piazza principale del paese, dove ci saranno attività ludiche e soprattutto Gastronomiche con la tipica specialità del “Cotechino”preparato dai volontari in tante specialità tutte le sere a partire dalle ore 19,00!.

           

Un evento che si svolge in un contesto paesano ricco di colori, musica, festa e allegria. Lo scopo è di raggiungere il massimo del divertimento e di benessere nello stare insieme in una comunità così importante del forese di Cervia.

           

Le iniziative, che godono del patrocinio del comune di Cervia,  inizieranno giovedì 2 febbraio alle ore 20,00 con la presentazione del settore giovanile che è un fiore all’occhiello del Calcio del Duca per continuare il venerdì 3 febbraio sempre alle ore 20,00 dove sarà la volta del ritrovo dei giocatori e dirigenti che hanno militato nel calcio locale dal 1980 ad oggi per concludere l’aspetto aggregativo domenica mattina 5 febbraio dove alle ore 12,00 sono stati invitati con una “Rimpatriata dei Pisignanesi” i nostri cittadini che sono residenti in altri paesi e per l’occasione sarà consegnata una pergamena di riconoscenza a questi paesani che sono sempre rimasti nel nostro cuore.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...