Fashion Night a Milano Marittima

 

 

 

 

Grande partecipazione  per la notte dello shopping a Milano Marittima.  Dopo il successo del capodanno eccoci  alla seconda edizione ancora più ricca e frizzante. Una serata  dedicata ai fiori in occasione della manifestazione Cervia Città Giardino  che porta con sé  colori  e profumi  della magia della notte.

 

Nel centro di Milano Marittima  viene proposta una animazione particolare  con shopping  fino a mezzanotte, fra  sconti, gadget, musica,  spettacoli e divertimento. Si parte dall’aperitivo  fra sfilate di moda e musica, dal cocktail di benvenuto  e aperitivo nei negozi  per passare alla creazione di  ambienti suggestivi  con giardini illuminati da luci di lanterne  Si stappano bollicine per brindisi ed  aperitivi d’arte, inaugurazioni e ricorrenze particolari trasformando il  centro di Milano Marittima  in un grande  centro  commerciale di qualità animato da una splendida festa. Non  mancheranno sconti speciali  nelle boutiques e gadget per il pubblico.

Partner della serata Radio Studio Delta  che trasmetterà dal vivo sulla  dalla rotonda 1° maggio, MilanoMarittimaLife, rivista patinata dedicata a Milano Marittima, Pineta by Visionnare dove proseguirà la  festa durante la notte.

Clou della serata  lo spettacolo di fontane danzanti più grande  d’Italia con giochi d’acqua, luci, colori , e fuoco naturale . Una enorme vasca lunga  16 metri nel centro di Milano Marittima   proporrà uno spettacolo di grande suggestione. Potenti getti  d’acqua danzeranno su una colonna sonora inedita creata appositamente per  l’evento. Uno spettacolo di grande emozione che unisce la bellezza delle coreografia alla bellezza dei luoghi.

La notte proseguirà poi a ritmo di musica negli street bar ed al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà l’Event Party. La serata sarà trasmessa in diretta con l’animazione e la musica di Radio Studio Delta.

 

L’iniziativa è promossa dal Comune di Cervia – assessorati al Turismo ed alle Attività Economiche, Pro Loco Milano Marittima, associazioni di categoria, come partner media Milano Marittima Life e Balestri & Balestri ed ovviamente dagli operatori e commercianti del centro, veri protagonisti della serata.

 

 

Quando l’arte si  lega al leisure :

 

Land art ego, ovvero,

il primo aperitivo artistico della Fashion Night ;evento unico nel suo genere, che si svolgerà il 8 giugno  Milano Marittima, in uno spazio creato appositamente  per i suoi ospiti, dai toni fantasiosi ed eccentrici, con istallazioni e performance artistiche che produrranno  visioni di surreale diversità.

La cornice è quella di uno stile unico all'insegna dell'eleganza che caratterizza da sempre l'atmosfera mondana di Milano Marittima, con il suo centro e i suoi eventi .

In questo speciale spazio l'espressione artistica sarà al servizio del gusto estetico, ma con una irriverente sorpresa: oggetti ed opere d'arte rivivranno come se possedessero un loro ego, diventeranno altro rispetto all'uso a cui sono stati designati dal pensiero creativo che li ha originati e conquisteranno una personalità propria.

Entrare a Land ART EGO sarà un po’  come entrare nella tana del bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie....un luogo in cui sembra che qualsiasi cosa possa accadere.

.

L’evento è organizzato dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Cervia grazie alla collaborazione dell’associazione Culturale Il Cerbero che da anni cura, con grande successo, il “festival delle arti” e AnimaMundi Srl società di organizzazione eventi culturali.

Un particolare ringraziamento va a tutti gli artisti che partecipano :

- Roberta Dallara, Alessandro la Motta, Guido Venturini,  Fabrizio

Pavolucci, Antonio Caranti, Alexandra Baglio, Mascia Margotti, Mattia

Morelli, Raffaella Vaccari, Cinzia Montanari, Serena Baroncioni.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...