Entro il 6 giugno presentazione delle domande per chi è stato colpito dalle avversità atmosferiche avvenute dal 4 al 7 febbraio

Tutte le informazioni anche sul sito internet del comune di Cervia al link:

http://www.comunecervia.it/citta/notizie-dagli-uffici/notizia/avviso-pubblico-per-la-ricognizione-dei-danni-subiti-in-conseguenza-delle-eccezionali-avversita-atmosferiche-verificatesi-dal-4-.html

 

In merito a quanto disposto dall'Ordinanza Capo Dipartimento Protezione Civile n. 232/2015, la regione Emilia Romagna ha richiesto ai comuni una ricognizione dei fabbisogni finanziari, relativi al patrimonio pubblico, privato, attività economiche e produttive, danneggiato dall'evento meteorologico verificatosi dal 4 al 7 febbraio 2015.

 Sono disponibili, in apposita sezione del sito dell’Amministrazione le schede di censimento da compilare e presentare a cura degli aventi titolo, entro il 6 giugno 2015.

La presentazione delle schede, non darà diritto automatico a rimborsi.

I contenuti delle schede saranno verificati a campione, in merito al nesso di causalità tra i danni e l’evento calamitoso ed anche in merito alla conformità normativa dei fabbricati danneggiati.

I cittadini che avevano provveduto a presentare documenti per la prima ricognizione speditiva già effettuata dall’Amministrazione, dovranno presentare le nuove schede compilate e, eventualmente, richiamare la precedente comunicazione per l’acquisizione d’ufficio dei documenti allegati.

Il comune di Cervia ha messo a disposizione un apposito ufficio al Servizio Cervia Informa tel. 0544-979350, al quale ci si può rivolgere per  consulenza, assistenza e qualsiasi chiarimento per la compilazione e presentazione delle domande.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...