E Gal dla Checa

Un nuovo appuntamento culturale degli Amici dell'Arte in Teatro Comunale. E' in programma la commedia dialettale "E Gal dla Checa" presentata dal Piccolo Teatro della Città di Ravenna.


Gli appuntamenti culturali del venerdì promossi dall'Associazione Culturale Amici dell'Arte Aldo Ascione di Cervia, si trasferiscono per una serata dalla tradizionale sede del Teatrino della Casa delle Aie nel Teatro Comunale di Cervia.
In calendario venerdì 27 aprile 2007, alle ore 21, vi è una commedia dialettale brillante in tre atti di Alfredo Testoni, intitolata "E Gal dla Checa". La commedia è presentata dal Piccolo Teatro della Città di Ravenna e la regia dello spettacolo è di Roberto Battistini.
L'iniziativa è mirata a valorizzare una espressione importante del teatro romagnolo con una compagnia che si è distinta per una pluriennale attività e un ampio repertorio
di spettacoli realizzati.
Con l'iniziativa in programma venerdì 27 aprile si avvia ormai alla conclusione un intenso calendario di 22 eventi organizzati dagli "Amici dell'Arte" da novembre 2006 a maggio 2007, che coprono un ampio ventaglio di interessi culturali. Oltre alle commedie dialettali il programma comprende spettacoli musicali, incontri a tema e varie iniziative legate alla storia, alle tradizioni e all'ambiente di Cervia e della Romagna. Gli appuntamenti culturali degli "Amici dell'Arte" hanno registrato una notevole partecipazione e un grande interesse e consolidano un ruolo di soggetto attivo dell'associazione culturale cervese nella realtà cervese e romagnola.

L'Ufficio Stampa

Cervia, 26 aprile 2007

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...